giovedì 15 dicembre 2011
Greubel prende il primo premio al Concorso Internazionale 2011 Timing
Il Concours International de Chronometri a Le Locle, Svizzera, ha annunciato i risultati del loro secondo - la prima si tenne nel 2009 - Concorso Internazionale di Timing notte scorsa. Il primo premio sia nella categoria Tourbillon e in generale è andato a Greubel Forsey di 'Double Tourbillon 30 ° Technique' (nella foto) con un impressionante 915 punti da un'eventuale 1.000. Chopard 'LUC Tourbillon All Black Twist' al secondo posto con 791 punti con Technotime il 'tourbillon' terzo con 791 punti.
Nella Categoria Classic per gli orologi con scappamento standard, il Tissot 'Le Locle' ha vinto con 764 punti su Montres Journe è 'Chronomètre Souveraine' con 488 punti. Nella nuova categoria Guarda Scuola, tutte e quattro le voci caddero dei requisiti cronometro dal COSC, durante i test così nessuno era classificata. Quest'ultimo è nessuna vergogna per le voci scuola, che tutti utilizzati stesso calibro ETA 6498-2, ma è piuttosto in indicativa di quanto sia difficile i requisiti di prova e le procedure sono.
Orologi non sono classificati se cadono al di fuori delle specifiche COSC di cronometro da -4 a +6 secondi al giorno in qualsiasi momento durante tre distinte 15-day test timing in due laboratori separati tempi indipendenti - COSC a Bienne, in Svizzera, e l'Osservatorio in Besçanson, Francia - in cui gli orologi interamente la prima lettera maiuscola sono collocati in tutte le posizioni e sono inoltre soggetti a variazioni di temperatura, magnetismo e urti.
Questo primo per Greubel Forsey è un altro fiore all'occhiello per il marchio piccolo dopo Robert Greubel e Stephen Forsey raccolto il Premio Gaïa per l'imprenditorialità nel 2009 e la "Aiguille d'Or", nel 2010, Grand Prix d'Horlogerie de Genève. Il successo del Double Tourbillon 30 ° Technique, che dispone di un 60-secondi gabbia del tourbillon inclinato a 30 ° di rotazione all'interno di un secondo quattro minuti tourbillon gabbia, segue quello del Maestro JLC tourbillon nel 2009 e conferma l'efficacia del ben progettato , tourbillon ben congegnata e ben regolati per migliorare la precisione di cronometraggio.
Gli organizzatori del concorso dicono che la prossima gara si svolgerà nel 2013.see more repliche orologi and Graham
lunedì 12 dicembre 2011
Plextor annuncia Blu-Ray/DVD combo drive, PX-B920SA, PX-B300SA
Giusto in tempo per la conclusione della guerra dei formati del DVD con disco Blu-ray finalmente emergendo come il nuovo formato disco standard, Plextor ha deciso di rilasciare finalmente i suoi due nuovi drive Blu-ray - il PX-B920SA e PX-B300SA. Ma per dare ai clienti la libertà di scegliere quale formato si desidera utilizzare durante la visualizzazione video ad alta definizione, Plextor ha mantenuto il supporto HD DVD.
Il PX-B920SA è il modello di fascia alta delle due unità di supporto veloce registrazione Blu-Ray con una velocità di 4X BD-R. Che equivale a 18 MB / sec transfer rate. Per singolo strato ea doppio strato media, il PX-B920SA gira su 2X BD-RE o 9 MB / sec transfer rate. Per motivi di DVD, il PX-B920SA funziona a 16X su supporti a singolo strato e 4X su entrambi i double-layer e media dual-layer con 5X DVD-RAM. Il PX-B920SA supportano anche i vari modelli di DVD + RW, DVD-ROM, CD-RW e anche CD-ROM. L'unità viene fornita anche con Lightscribe per la stampa diretta di dischi laser e qualche altro software.
L'altro disco BD Plextor è la meno costosa PX-B300SA. A differenza del PX-B920SA, questa unità non registra su dischi Blu-Ray, ma solo su DVD e CD. Ma si legge con la stessa velocità del PX-B920SA Blu-Ray, HD DVD e CD. Inoltre è dotato di Lightscribe e numerosi software di gestione video.
Entrambi i Blu-Ray drive Plextor sarà nei negozi entro la fine di marzo e sarà venduto per $ 599 e $ 499.see more rolex svizzera and Cartier orologi
Iscriviti a:
Commenti (Atom)