lunedì 12 dicembre 2011
Plextor annuncia Blu-Ray/DVD combo drive, PX-B920SA, PX-B300SA
Giusto in tempo per la conclusione della guerra dei formati del DVD con disco Blu-ray finalmente emergendo come il nuovo formato disco standard, Plextor ha deciso di rilasciare finalmente i suoi due nuovi drive Blu-ray - il PX-B920SA e PX-B300SA. Ma per dare ai clienti la libertà di scegliere quale formato si desidera utilizzare durante la visualizzazione video ad alta definizione, Plextor ha mantenuto il supporto HD DVD.
Il PX-B920SA è il modello di fascia alta delle due unità di supporto veloce registrazione Blu-Ray con una velocità di 4X BD-R. Che equivale a 18 MB / sec transfer rate. Per singolo strato ea doppio strato media, il PX-B920SA gira su 2X BD-RE o 9 MB / sec transfer rate. Per motivi di DVD, il PX-B920SA funziona a 16X su supporti a singolo strato e 4X su entrambi i double-layer e media dual-layer con 5X DVD-RAM. Il PX-B920SA supportano anche i vari modelli di DVD + RW, DVD-ROM, CD-RW e anche CD-ROM. L'unità viene fornita anche con Lightscribe per la stampa diretta di dischi laser e qualche altro software.
L'altro disco BD Plextor è la meno costosa PX-B300SA. A differenza del PX-B920SA, questa unità non registra su dischi Blu-Ray, ma solo su DVD e CD. Ma si legge con la stessa velocità del PX-B920SA Blu-Ray, HD DVD e CD. Inoltre è dotato di Lightscribe e numerosi software di gestione video.
Entrambi i Blu-Ray drive Plextor sarà nei negozi entro la fine di marzo e sarà venduto per $ 599 e $ 499.see more rolex svizzera and Cartier orologi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento