
Breitling negozio il suo primo flagship store in Cina, è ancora in soft opening questo flagship store ha venduto quasi un mese nella bassa messa in commercio una decina di orologio. Si prevede di aprire ufficialmente entro la fine di gennaio.
L'ingresso principale è la "coda", il lato sinistro del vetro trasparente su due Jets Breitling Jet modello "finestre rotte nella stanza, si sentono molto vivace, dopo che la porta è una seduta missili nero ragazza rosso sexy con orgoglio ti sorridono - questo è un dispositivo iconico della comune immagine del negozio Breitling globale, rivelando una calda atmosfera degli ormoni dei soldati americani e la Davenport americano.
Dal colore marrone, e restringere il layout complessivo, illustrazioni da parete in stile pop di vista, erba flagship store Breitling ha aperto a New York nel 2011, il primo flagship store Breitling globale è quasi esattamente la stessa cosa. Negozio a forma di cabina dell'aereo, il che implica che lo status professionale del marchio in cronometraggio dell'aviazione.
Circa 270 metri quadrati di spazio ha il Breitling Tutti 10 importante serie di orologi, così come i musei cinque serie orologi antichi. Ecco un'altra sorpresa è quello di essere in grado di vedere un sacco di orologio subacqueo. "Perché la maggior parte delle persone hanno in impressione dell'aviazione tabella Breitling profondo, ma facciamo anche l'immersione molto buono, in quanto si tratta di una visualizzazione delle immagini del flagship store, sulla speranza che abbiamo una comprensione più completa delle acque Breitling 1500 metri resistenza, con i cinque colori del blu e giallo d'argento, rosso e nero Superocean42 appaiono in questo negozio altri due colori unici: rosa, arancio, limite globale del 1000; Superocean42 bianchi hanno lo stesso colore del cinturino in caucciù naturale, molto bella, in tutto il mondo scorte molto limitate, anche lanciato questa edizione speciale la Boutique BJ speciale.
"Body" parti sono elencati con orologio colorato, entrambe le serie Navitimer classico, ufficio serie box Chronomat, quest'anno è stato notevolmente arricchito la fascia più alta delle funzioni complesse di Transocean serie vengono presentati anche qui per l'atteggiamento di tutta la serie, che la ultima Transocean Chronograph Unitime possibile personalizzare il disco viene visualizzato nella lingua della città, vi è anche un bianco il disco cinese di orologio uno specifico per il flagship store di speciale.
Passare all'area di "testa", si trova una zona divertente esperienza. Il video promozionale giocato sul grande schermo, l'immagine del grande schermo sarà sincronizzato con il gioco quando si prende in mano l'iPad durante la riproduzione di giochi di volo. Parete laterale dello schermo è la serie dei cinque musei di tavoli antichi, questo sarà a lungo termine display.
Nessun commento:
Posta un commento